CriticalMass Milano di Giovedì 15 Febbraio 2007

Ogni tanto mi stacco anche dalla tastiera :) E non solamente per il Reiki ma anche e soprattutto per le CriticalMass del Giovedì sera a Milano.

E in una CriticalMass come un’altra ecco un filmato ottenuto mediante i potenti tecnici della macchina digitale montata sul casco in un meraviglioso sistema fatto in casa, lo stesso del filmato che avevo già precedentemente postato su “Why I Love Milan”. Tanta gente, tanto divertimento, un po’ di sanissimo contro-traffico a protestare contro una città bellissima ma che non sembra amare i suoi cittadini amanti delle problematiche dell’inquinamento…

Al prossimo Giovedì, con il ritrovo, come sempre, alle ore 22.00 in Piazza Mercanti. Oppure ancora Sabato 24 Febbraio per il CriticalCarnival!

Autore:

Le università italiane passano al cloud. Con quali garanzie?

Oggi grazie a Yanfry scopro una conversazione interessantissima sulla mailing list di Nexa a firma del Prof.Luciano Paccagnella, Professore Associato di Sociologia dei processi culturali nel Dipartimento di Culture, Politica e Società dell’Università di Torino: gli atenei italiani e tra I primi Torino stanno dismettendo i loro servizi di posta elettronica migrando su Gmail (ma […]