Il Big Brother Award 2006 in vendita…

BBA Award 2006 Alla fine di E-Privacy 2007 arriva il momento atteso da tanti della vendita dei premi non ritirati l’anno precedente su E-Bay.

l Premio Big Brother Award Italia 2006Bocca a Stivale” che viene messo in vendita e’ quello vinto nel 2006 da Enzo Mazza (Presidente della F.I.M.I. – Federazione Industria Musicale Italiana) ed all’epoca non ritirato dall’interessato. In seguito ad alcuni contatti col vincitore che si rammaricava di non essere stato avvertito in tempo, l’invito a ritirarlo e’ stato ripetuto anche quest’anno, purtroppo invano. Considerando percio’ rifiutata l’assegnazione del trofeo, si e’ deciso di metterlo in vendita al fine di sostenere le casse, perennemente in rosso, del comitato organizzatore del Premio e del Progetto Winston Smith.

Sotto a puntare!

Autore:

No, di Uber non avete capito un c**o…

Pensavo fosse cosa assolutamente risaputa e banale da comprendere, ma una serie di chiacchierate con persone che ritengo discretamente intelligenti mi hanno fatto capire che quanto ho nella testa non è così lapalissiano come pensavo, e quindi scrivo qui, a futura memoria da nouvelle Cassandra :) Perché diamine Google ha investito Uber qualche anno fa, […]