Emergo e wap.lastknight.com

http://fast.mgpf.it/20070701_wap.png Rieccomi e grazie per i messaggi che mi domandavano dove fossi finito :)

Periodo piuttosto denso di accordi, lavoro e progetti, periodo non particolarmente invece agevole per il mio Blogging :) Ma qualche novità è nell’aria, come dicevo in un post di qualche tempo fa ed un paio di altri progetti che nulla hanno a che vedere con la sicurezza informatica ma molto hanno a che spartire con il web sono nell’aria.

Nel frattempo per quanti di voi dispongono di connessione GPRS gratuita annuncio anche che all’indirizzo wap.LastKnight.com è disponibile la versione WAP del sito con gli articoli pubblicati. Diciamo che è ancora in fase di Beta ma mi serviva fare un po’ di pratica nel WML dopo anni ed anni di sedimentata ruggine…

Se volete dare un occhio al risultato vi consiglio l’utilizzo del comodo applet java di WapTiger.

Autore:

Le applicazioni mediche e la privacy? Il Garante non è per nulla convinto

Secondo il Garante italiano serve più trasparenza nell’uso dei dati degli utenti che scaricano app mediche in Italia. I risultati dell’indagine, avviata a maggio dal Garante Privacy per verificare il rispetto della normativa italiana sulla protezione dati da parte di applicazioni che utilizzano dati sanitari, mostrano come anche nel nostro Paese gli utenti non siano […]