Lavoretto a Torino per i WeekEnd con Valeria

Vale Valeria E’ una ragazza dolcissima. Davvero. La leggevo anche prima di conscerla di persona e mi hanno sempre affascinato la sua raffinta pacatezza, la sua ferrea e adamantina forza di volontà e la dolcezza che sa dare alle piccole cose di tutti i giorni…

Valeria cerca una mano nei WE e saltuariamente. Ha qualche problema motorio ed una vita sociale molto attiva, quindi cerca una accompagnatrice che le possa dare una mano. Non è stata per ora molto fortunata nella ricerca, quindi ci riprova e non vedo perché non possiamo darle una mano.

Se riusciste a passare parola in quel di Torino mi fareste veramente un grande favore, che ricambierei sicuramente alla prima occasione. Mi date e le date una mano?

Grazie mille.

Matteo.

Autore:

Il nuovo sito di Confindustria è un colabrodo

Uno pensa che dopo anni di sicurezza informatica, dopo minchiate galattiche sparse per il mondo che dovrebbero aver insegnato qualcosa di Web Application Security, una PRIMARIA SOCIETA’ INTERNAZIONALE di sviluppo impari ad andare in bicicletta senza le rotelle. E invece no. Andate al nuovo sfavillante Sito di Confindustria… Ci siete? perfetto! La vedete la bella […]