Lavoretto a Torino per i WeekEnd con Valeria

Vale Valeria E’ una ragazza dolcissima. Davvero. La leggevo anche prima di conscerla di persona e mi hanno sempre affascinato la sua raffinta pacatezza, la sua ferrea e adamantina forza di volontà e la dolcezza che sa dare alle piccole cose di tutti i giorni…

Valeria cerca una mano nei WE e saltuariamente. Ha qualche problema motorio ed una vita sociale molto attiva, quindi cerca una accompagnatrice che le possa dare una mano. Non è stata per ora molto fortunata nella ricerca, quindi ci riprova e non vedo perché non possiamo darle una mano.

Se riusciste a passare parola in quel di Torino mi fareste veramente un grande favore, che ricambierei sicuramente alla prima occasione. Mi date e le date una mano?

Grazie mille.

Matteo.

Autore:

No, il terrorismo non c’entra con la sorveglianza di massa

E non lo dico io, lo dice Nils Muižnieks, Commissario ai Diritti Umani del Consiglio Europeo che si pronuncia in modo perentorio affermando che: The “secret, massive and indiscriminate” surveillance conducted by intelligence services and disclosed by the former US intelligence contractor Edward Snowden cannot be justified by the fight against terrorism, the most senior […]