Lavoretto a Torino per i WeekEnd con Valeria

Vale Valeria E’ una ragazza dolcissima. Davvero. La leggevo anche prima di conscerla di persona e mi hanno sempre affascinato la sua raffinta pacatezza, la sua ferrea e adamantina forza di volontà e la dolcezza che sa dare alle piccole cose di tutti i giorni…

Valeria cerca una mano nei WE e saltuariamente. Ha qualche problema motorio ed una vita sociale molto attiva, quindi cerca una accompagnatrice che le possa dare una mano. Non è stata per ora molto fortunata nella ricerca, quindi ci riprova e non vedo perché non possiamo darle una mano.

Se riusciste a passare parola in quel di Torino mi fareste veramente un grande favore, che ricambierei sicuramente alla prima occasione. Mi date e le date una mano?

Grazie mille.

Matteo.

Autore:

HackingTeam: di cosa dovete DAVVERO aver paura

Sono passati alcuni giorni dalla fuoriuscita di informazioni (in modo quantomeno spettacolare) di HackingTeam, l’azienda italiana tra i leader mondiali per la vendita di soluzioni per l’intercettazione telematica usate in moltissime realtà in giro per il mondo. La suite di prodotti di HackingTeam in qualunque incarnazione la si contempli (RCS, Galileo, DaVinci, Ornella) rappresenta(va) lo […]