Lavoretto a Torino per i WeekEnd con Valeria

Vale Valeria E’ una ragazza dolcissima. Davvero. La leggevo anche prima di conscerla di persona e mi hanno sempre affascinato la sua raffinta pacatezza, la sua ferrea e adamantina forza di volontà e la dolcezza che sa dare alle piccole cose di tutti i giorni…

Valeria cerca una mano nei WE e saltuariamente. Ha qualche problema motorio ed una vita sociale molto attiva, quindi cerca una accompagnatrice che le possa dare una mano. Non è stata per ora molto fortunata nella ricerca, quindi ci riprova e non vedo perché non possiamo darle una mano.

Se riusciste a passare parola in quel di Torino mi fareste veramente un grande favore, che ricambierei sicuramente alla prima occasione. Mi date e le date una mano?

Grazie mille.

Matteo.

Autore:

Le università italiane passano al cloud. Con quali garanzie?

Oggi grazie a Yanfry scopro una conversazione interessantissima sulla mailing list di Nexa a firma del Prof.Luciano Paccagnella, Professore Associato di Sociologia dei processi culturali nel Dipartimento di Culture, Politica e Società dell’Università di Torino: gli atenei italiani e tra I primi Torino stanno dismettendo i loro servizi di posta elettronica migrando su Gmail (ma […]