[6079] Cercasi registi ed artisti per progetto

What are you looking at? Creative Commons License photo credit: Enjoy Surveillance

Sei un musicista? Un regista? Un attore? Un Writer? Ti interessa difendere la tua privacy? Sei stanco del continuo controllo edello stato di polizia? Sei stanco della censura, delle telecamere, della profilazione?

Chiedo il tuo aiuto.

Mi sono imbarcato in un progetto grande, che vedrà la sua “nascita” con una non-conferenza a Ottobre/Novermbre 2008. A Milano.E non solo.

Non una Conferenza, ma qualcosa di differente. Un effort condiviso, una rappresentazione scenica. Una forma di arte urbana. Una forma di protesta condivisa.

Informatica, sicurezza, arte, letteratura, cinema, teatro. Qualcosa che spero faccia storia.

Sei un artista? Vuoi collaborare? Sentiamoci. I miei contatti sono sempre online… Fatti sentire e organizziamo la rivolta pacifica.

Blind the Big Brother.

Progetto 6079

Autore:

Le applicazioni mediche e la privacy? Il Garante non è per nulla convinto

Secondo il Garante italiano serve più trasparenza nell’uso dei dati degli utenti che scaricano app mediche in Italia. I risultati dell’indagine, avviata a maggio dal Garante Privacy per verificare il rispetto della normativa italiana sulla protezione dati da parte di applicazioni che utilizzano dati sanitari, mostrano come anche nel nostro Paese gli utenti non siano […]