Tre, 78KB al secondo dal treno…

pebble:~ lk$ scp [email protected]:/home/users/.home/sub.tgz . Password: sub.tgz ****************************** 100% 13MB 78.6KB/s 02:52

Dite un po’ quel che volete, ma a me 78KB al secondo da una scheda Tre mobile su un treno in corsa lanciato mi sembra una di quelle cose da fare accaponare la pelle… :)

/me stupito.

Tra l’altro è l’abbonamento TRE per i professionisti, che mi da 5 giga di traffico alla settimana a 15 e rotti euro al mese + iva e senza concessione governativa. Ho il mio bel modemino HSDPA e la mia bella sim dedicata… E no ho mai sforato :)

Se volete info anche voi o volete sottoscriverlo e siete di Milano vi do l’indirizzo del mio pusher, persona estremamente cortese e competentissima. Qualla stessa che mi ha mandato una mail per dirmi ce esisteva questa offerta.

Luciano Sesini Negozio 3 Via Foppa, 40 20144 Milano Tel +39 02 42296537 Mob +39 392 8097171

Ditegli che vi manda LK. E no, non ho una provvigione… Al massimo mi faccio offrire un caffè :)

Autore:

Le università italiane passano al cloud. Con quali garanzie?

Oggi grazie a Yanfry scopro una conversazione interessantissima sulla mailing list di Nexa a firma del Prof.Luciano Paccagnella, Professore Associato di Sociologia dei processi culturali nel Dipartimento di Culture, Politica e Società dell’Università di Torino: gli atenei italiani e tra I primi Torino stanno dismettendo i loro servizi di posta elettronica migrando su Gmail (ma […]