Tre, 78KB al secondo dal treno…

pebble:~ lk$ scp [email protected]:/home/users/.home/sub.tgz . Password: sub.tgz ****************************** 100% 13MB 78.6KB/s 02:52

Dite un po’ quel che volete, ma a me 78KB al secondo da una scheda Tre mobile su un treno in corsa lanciato mi sembra una di quelle cose da fare accaponare la pelle… :)

/me stupito.

Tra l’altro è l’abbonamento TRE per i professionisti, che mi da 5 giga di traffico alla settimana a 15 e rotti euro al mese + iva e senza concessione governativa. Ho il mio bel modemino HSDPA e la mia bella sim dedicata… E no ho mai sforato :)

Se volete info anche voi o volete sottoscriverlo e siete di Milano vi do l’indirizzo del mio pusher, persona estremamente cortese e competentissima. Qualla stessa che mi ha mandato una mail per dirmi ce esisteva questa offerta.

Luciano Sesini Negozio 3 Via Foppa, 40 20144 Milano Tel +39 02 42296537 Mob +39 392 8097171

Ditegli che vi manda LK. E no, non ho una provvigione… Al massimo mi faccio offrire un caffè :)

Autore:

Le applicazioni mediche e la privacy? Il Garante non è per nulla convinto

Secondo il Garante italiano serve più trasparenza nell’uso dei dati degli utenti che scaricano app mediche in Italia. I risultati dell’indagine, avviata a maggio dal Garante Privacy per verificare il rispetto della normativa italiana sulla protezione dati da parte di applicazioni che utilizzano dati sanitari, mostrano come anche nel nostro Paese gli utenti non siano […]