Forensics e partenza per HAT2008

With this screwdriver bit set... I can take apart the universe Creative Commons License photo credit: chrismetcalf

Giusto la mattinata (e mi sa tanto il pomeriggio) per finire una forensics in GDF e si parte per HAT2008.

Cos’è HAT? Un meeting di gente acara ad invito, che si terrà in una località {foo} all’ora {bar} per {foobar} giorni. Ma lasciamo la spiegazione ad Antani Tapioco (attenzione, NSFW):

Cosa è HAT [^up] Hai presente non fare un cazzo per un paio di giorni, prendere il sole mangiando qualche schifezza colante grasso preparata da {foobar} col portatile sulle ginocchia, parlare con altri smanettoni finche’ cerchi di navigare usando la rete wifi tor-rizzata lentissima? Bene se a questo aggiungi lulz, f4n, musica elettronica proprio quando ti stavi addormentando, un batsegnale a forma di goatse e dormire per terra nel sacco a pelo, stai iniziando a visualizzare le comodita’ che ti aspettano ad HAT. Ci sara’ anche una (sola) traccia “programmata” cosi’ da permettere a chi vuole farsi gli affari propri di non fare la figura del talebano (giustamente se non te ne frega una supercippa come forzarti?!?). Sicuramente ci sara’ il CTF lamero ma divertente e i giochini “Find tha bug” e HackerJeopardy che ti daranno accesso a tanti punti premio “Scarpata nel culo”. A parte un piccolo contributo “alla romana” per il cibo e le spese antaniche ti chiediamo solo di portare la tua brutta faccia, zainetto, portatile, /home, etc e tanta voglia di avventura!(*)

(*) Tranquillo mi chiedo anche io da dove mi escano certe cose. HAT in definitiva e’ tutto questo tolto tutto quello! Come puoi mancare minchionazzo?

E, ovviamente, come posso mancare, minchionazzo? :)

A Lunedì!

Autore:

#DharmaDigitale 03: Di che cosa ha paura la Rete?

Il terzo episodio di #DharmaDigitale inizia finalmente a parlare di Reputazione Digitale, l’argomento di cui mi occupo ogni giorno in The Fool. In questo video vi svelo di che cosa ha veramente paura la rete e come potete usare la sua paura a vantaggio della vostra Reputazione Digitale con il concetto di “Horror Vacui Reputazionale”. […]