LaPrivataRepubblica

Aruba Creative Commons License photo credit: Salvatore88

Non posso dire praticamente nulla, per via di segreto professionale di miei clienti.

Roma, 7 lug.- (Adnkronos) – A quanto apprende l’ADNKRONOS, la magistratura romana sarebbe in procinto di oscurare il sito, registrato alle Antille, che ha pubblicato il testo di una falsa telefonata tra Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri.

Ma lasciatemi dire solamente una cosa: chi è il cerebroleso che ad Adnkronos ha letto nell’WHOIS “Aruba” come maintainer e ha scritto “hostato nelle Antille” ?

Ah, la mamma dei cretini…

P.S. Mi dice un collega non informatico che probabilmente non è comprensibile… Allora: il sito è stato registrato in Italia, risiede in Italia con la società Aruba s.p.a. Di Arezzo. Punto. Qualche cerebroleso in AdnKronos ha letto da qualche parte Aruba e ha pensato alla capitale delle Antille Olandesi. No, non scherzo. Davvero.

Autore:

Parmigiano vs PornHub: una questione di Tutela della Reputazione

Esce oggi il bel post di Matteo Pogliani che tratta la querelle tra PornHub ed il Consorzio di Tutela del parmigiano Reggiano. Visto oltre al bel post anche la presenza di una serie di contributi interessantissimi di tanti amici, vi consiglio caldamente la lettura dei commenti corali. Sintetizzo qui, invece, la mia posizione: Benché la […]