LaPrivataRepubblica

Aruba Creative Commons License photo credit: Salvatore88

Non posso dire praticamente nulla, per via di segreto professionale di miei clienti.

Roma, 7 lug.- (Adnkronos) – A quanto apprende l’ADNKRONOS, la magistratura romana sarebbe in procinto di oscurare il sito, registrato alle Antille, che ha pubblicato il testo di una falsa telefonata tra Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri.

Ma lasciatemi dire solamente una cosa: chi è il cerebroleso che ad Adnkronos ha letto nell’WHOIS “Aruba” come maintainer e ha scritto “hostato nelle Antille” ?

Ah, la mamma dei cretini…

P.S. Mi dice un collega non informatico che probabilmente non è comprensibile… Allora: il sito è stato registrato in Italia, risiede in Italia con la società Aruba s.p.a. Di Arezzo. Punto. Qualche cerebroleso in AdnKronos ha letto da qualche parte Aruba e ha pensato alla capitale delle Antille Olandesi. No, non scherzo. Davvero.

Autore:

Bloccare i siti non fa diminuire la pirateria. Forse.

CIAO! Se non sai Chi sono e cosa faccio please leggi il disclaimer! In questi giorni sia Fulvio che Stefano hanno prodotto copiosa quantità di parole in merito ad un paper accademico pubblicato dal Institute for Prospective Technological Studies del Joint Research Center della Comunità europea che racconta come l’inibizione del sito tedesco di streaming […]