LaPrivataRepubblica

Aruba Creative Commons License photo credit: Salvatore88

Non posso dire praticamente nulla, per via di segreto professionale di miei clienti.

Roma, 7 lug.- (Adnkronos) – A quanto apprende l’ADNKRONOS, la magistratura romana sarebbe in procinto di oscurare il sito, registrato alle Antille, che ha pubblicato il testo di una falsa telefonata tra Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri.

Ma lasciatemi dire solamente una cosa: chi è il cerebroleso che ad Adnkronos ha letto nell’WHOIS “Aruba” come maintainer e ha scritto “hostato nelle Antille” ?

Ah, la mamma dei cretini…

P.S. Mi dice un collega non informatico che probabilmente non è comprensibile… Allora: il sito è stato registrato in Italia, risiede in Italia con la società Aruba s.p.a. Di Arezzo. Punto. Qualche cerebroleso in AdnKronos ha letto da qualche parte Aruba e ha pensato alla capitale delle Antille Olandesi. No, non scherzo. Davvero.

Autore:

HackingTeam: di cosa dovete DAVVERO aver paura

Sono passati alcuni giorni dalla fuoriuscita di informazioni (in modo quantomeno spettacolare) di HackingTeam, l’azienda italiana tra i leader mondiali per la vendita di soluzioni per l’intercettazione telematica usate in moltissime realtà in giro per il mondo. La suite di prodotti di HackingTeam in qualunque incarnazione la si contempli (RCS, Galileo, DaVinci, Ornella) rappresenta(va) lo […]