LaPrivataRepubblica

Aruba Creative Commons License photo credit: Salvatore88

Non posso dire praticamente nulla, per via di segreto professionale di miei clienti.

Roma, 7 lug.- (Adnkronos) – A quanto apprende l’ADNKRONOS, la magistratura romana sarebbe in procinto di oscurare il sito, registrato alle Antille, che ha pubblicato il testo di una falsa telefonata tra Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri.

Ma lasciatemi dire solamente una cosa: chi è il cerebroleso che ad Adnkronos ha letto nell’WHOIS “Aruba” come maintainer e ha scritto “hostato nelle Antille” ?

Ah, la mamma dei cretini…

P.S. Mi dice un collega non informatico che probabilmente non è comprensibile… Allora: il sito è stato registrato in Italia, risiede in Italia con la società Aruba s.p.a. Di Arezzo. Punto. Qualche cerebroleso in AdnKronos ha letto da qualche parte Aruba e ha pensato alla capitale delle Antille Olandesi. No, non scherzo. Davvero.

Autore:

Le università italiane passano al cloud. Con quali garanzie?

Oggi grazie a Yanfry scopro una conversazione interessantissima sulla mailing list di Nexa a firma del Prof.Luciano Paccagnella, Professore Associato di Sociologia dei processi culturali nel Dipartimento di Culture, Politica e Società dell’Università di Torino: gli atenei italiani e tra I primi Torino stanno dismettendo i loro servizi di posta elettronica migrando su Gmail (ma […]