Matteo G.P. Flora bio photo

Matteo G.P. Flora

Mi occupo di Analisi e Protezione della Reputazione Online con la mia azienda, oltre che di comunicazione e sicurezza tra Dharma & Data.

Twitter

Facebook

Google+

LinkedIn

Instagram

Github

PdR: il Peggio della Rete puntata 1

Guernica
Creative Commons License photo credit: fdecomite

Inauguriamo oggi una nuova rubrica totalmente aperiodica che renderà i più coraggiosi tra di voi esperti nei più oscuri meandri della rete ;) , tra slang e concetti assurdi, a volte stomachevoli, a volte allucinati, altre volte semplicemente rasenti l’idiozia più totale.
Non ufficialmente la serie è stata inaugurata con il Post sulla Rule 34, ma oggi parte in versione ufficiale.

In cosa consiste? Un’unica parola ed un una ricerca su Google o link alla Encyclopedia Dramatica. Per una parola di slang che riporta risultati inaspettati. Sta a voi approfondire come meglio credete. O cercare di dimenticarvi la cosa con tutte le vostre forze :).
Eviterò comunque categoricamente di linkare direttamente ad immagini, testi o contesti che siano direttamente volgari o disturbanti. Vi lascio un link di fuga per la vostra sanità mentale ;)

Perché? Per capire che la rete non è un giardino fiorito in mezzo all’asilo di provincia, ma una piccola foresta che raccoglie sì fiori e specie protette, ma anche spine e piccoli putridi stagni. E animali pericolosi. Come ogni ecosistema completo.

NOTA BENE: RARAMENTE queste parole porteranno al risultati adatti alle persone più garbate, gentili, nobili e più impressionabili. Calcolate questa rubrica VM.18++. Ma anche VM.31.

Detto questo si inizia: Devotee.

Buon divertimento (e nel caso preparate il sacchetto di carta)… :)

P.S. Ho scoperto oggi, all’alba dei 30 anni, di aver sempre scritto “innaugurazione” con due N anziché la corretta forma con una N solamente. Doh!
P.P.S. Se avete suggerimenti mandatemeli in privato alla pagina contatti e non come commento: ci sarà il vostro nome nella rubrica ed eviteremo di avere 10 segnalazioni in un unico articolo!