CAT2010: Cracca al Tesoro a Milano

CAT, Cracca Al Tesoro edizione 2010 si svolgerà sabato 13 marzo 2010 m Milano, nella zona di Corso Como , con base logistica presso l’ATAHotel Executive in Viale Don Luigi Sturzo, 45, vicino alla fermata metro di Porta Garibaldi. Qui trovate la mappa su googlemaps. Sarà a disposizione la sala Mikado dovesi troveranno il desk accoglienza e la Situation Room; ci troverete lì. L’evento si svolgerà interamente nella giornata di sabato. Il programma completo è disponibile sul sito.

La Situation Room e la base logistica saranno posizionate presso l’Hotel ATA Executive e precisamente all’interno della sala Mikado, nella quale verrà installato il centro di controllo dal quale il CTT /CAT Technical Team controllerà lo svolgimento del gioco. Ci viene spesso chiesto se sarà possibile intervenire solo per assistere allo svolgimento del gioco. La risposta è “si”. Ma come si assiste al gioco? Bene, oltre ad andare per strada dietro alle squadre, nella sala dedicata alla Situation Room saranno installati dei maxi schermi dove saranno proiettate le informazioni relative agli attacchi in corso, esattamente come succede quando ad essere attaccato è un sito “vero”. Sarà possibile vedere in tempo reale il traffico generato e gli exploit utilizzati dagli attaccanti, vedere i progressi delle varie squadre ed osservare gli operatori del CTT interagire con i sistemi.

La situazione e gli attacchi saranno commentati in diretta da personaggi del calibro di Raoul Chiesa, Alessio Pennasilico, Mark Abene e da altri ospiti. Al termine del gioco, ci si trasferirà tutti nel locale dove avverrà la premiazione e verrà offerto un aperitivo agli intervenuti.

Sbrigatevi! Le iscrizioni scadono il 10 Marzo!

Autore:

Parmigiano vs PornHub: una questione di Tutela della Reputazione

Esce oggi il bel post di Matteo Pogliani che tratta la querelle tra PornHub ed il Consorzio di Tutela del parmigiano Reggiano. Visto oltre al bel post anche la presenza di una serie di contributi interessantissimi di tanti amici, vi consiglio caldamente la lettura dei commenti corali. Sintetizzo qui, invece, la mia posizione: Benché la […]