Apre www.OTemporaOMores.com, seguitelo!

Sapete che ogni tanto vi segnalo cose nuove da leggere… Questa volta è il momento di OTemporaOMores che, sono sicuro, se siete cultori del diritto o impenitenti geek non vi deluderà.

Questo blog e’ il mio “centimetro” (così è stato tradotto l’inch del testo originale). Il mio centimetro di libertà. Libertà di poter dire quello che penso, di commentare senza costrizioni o compromessi. Ai compromessi dedico fin troppe ore delle mie giornate e fin troppe giornate della mia vita; ora basta. Per questo mi regalo l’anonimato e spero che vorrete perdonarmelo. Un po’ perché non nascondo di temere piccole o grandi ritorsioni dai miei pari nello Studio dove lavoro. Un po’ to protect the innocent perché il disonore di alcuni (che inevitabilmente, lo so, trasuderà a volte dai miei post) non insozzi tutti.

Così dice nel primo post. Direi sicuramente da seguire :)

Autore:

Bloccare i siti non fa diminuire la pirateria. Forse.

CIAO! Se non sai Chi sono e cosa faccio please leggi il disclaimer! In questi giorni sia Fulvio che Stefano hanno prodotto copiosa quantità di parole in merito ad un paper accademico pubblicato dal Institute for Prospective Technological Studies del Joint Research Center della Comunità europea che racconta come l’inibizione del sito tedesco di streaming […]