Apre www.OTemporaOMores.com, seguitelo!

Sapete che ogni tanto vi segnalo cose nuove da leggere… Questa volta è il momento di OTemporaOMores che, sono sicuro, se siete cultori del diritto o impenitenti geek non vi deluderà.

Questo blog e’ il mio “centimetro” (così è stato tradotto l’inch del testo originale). Il mio centimetro di libertà. Libertà di poter dire quello che penso, di commentare senza costrizioni o compromessi. Ai compromessi dedico fin troppe ore delle mie giornate e fin troppe giornate della mia vita; ora basta. Per questo mi regalo l’anonimato e spero che vorrete perdonarmelo. Un po’ perché non nascondo di temere piccole o grandi ritorsioni dai miei pari nello Studio dove lavoro. Un po’ to protect the innocent perché il disonore di alcuni (che inevitabilmente, lo so, trasuderà a volte dai miei post) non insozzi tutti.

Così dice nel primo post. Direi sicuramente da seguire :)

Autore:

HackingTeam: di cosa dovete DAVVERO aver paura

Sono passati alcuni giorni dalla fuoriuscita di informazioni (in modo quantomeno spettacolare) di HackingTeam, l’azienda italiana tra i leader mondiali per la vendita di soluzioni per l’intercettazione telematica usate in moltissime realtà in giro per il mondo. La suite di prodotti di HackingTeam in qualunque incarnazione la si contempli (RCS, Galileo, DaVinci, Ornella) rappresenta(va) lo […]