IE8 su Mac

Da tanto tempo non viaggiavo senza FoolDNS Community e mi ero scordato quanto fastidiosi fossero i banner a Full Page. Non tanto per una questione prettamente di grafica, quanto perché ostacolano la navigazione.

E’ anche particolare come in un momento storico in cui la profilazione ha raggiunto vette spettacolari di behavioral advertising e geolocation (interessante il dominio hp-geoisp.virgilio.it di Virgilio), sempre sulla pagina di Virgilio, in Home Page, mi sono trovato oggi:

Ora, chi glielo spiega a Microsoft che NON possiedo macchine Windows, navigavo con Firefox Mac e IE8 non è nemmeno scaricabile per Mac? :)

E se non volete più avere problemi con i banner a Full page vi ricordo che in quattro semplici click potete anche voi installare il nostro sistema anti profilazione, in modo completamente gratuito.

Se poi volete vedere in modo aggregato ed anonimo come navigano le persone che hanno deciso di tutelare la loro privacy vi rimando al portale tutto nuovo di Versus all’indirizzo di FoolDNS Versus:

Estote parati!

Autore:

Google in UK: 5 miliardi di ricavi, 21 milioni di tasse

Stavolta niente giornali complottisti, ma direttamente il Financial Times che recita: Google’s UK operation paid £20.4m of corporation tax on its profits in 2013, according to accounts filed at Companies House on Thursday. Documents published by the parent company this year showed that the country accounts for $5.6bn of revenues. qui Estote parati.