IE8 su Mac

Da tanto tempo non viaggiavo senza FoolDNS Community e mi ero scordato quanto fastidiosi fossero i banner a Full Page. Non tanto per una questione prettamente di grafica, quanto perché ostacolano la navigazione.

E’ anche particolare come in un momento storico in cui la profilazione ha raggiunto vette spettacolari di behavioral advertising e geolocation (interessante il dominio hp-geoisp.virgilio.it di Virgilio), sempre sulla pagina di Virgilio, in Home Page, mi sono trovato oggi:

Ora, chi glielo spiega a Microsoft che NON possiedo macchine Windows, navigavo con Firefox Mac e IE8 non è nemmeno scaricabile per Mac? :)

E se non volete più avere problemi con i banner a Full page vi ricordo che in quattro semplici click potete anche voi installare il nostro sistema anti profilazione, in modo completamente gratuito.

Se poi volete vedere in modo aggregato ed anonimo come navigano le persone che hanno deciso di tutelare la loro privacy vi rimando al portale tutto nuovo di Versus all’indirizzo di FoolDNS Versus:

Estote parati!

Autore:

Le applicazioni mediche e la privacy? Il Garante non è per nulla convinto

Secondo il Garante italiano serve più trasparenza nell’uso dei dati degli utenti che scaricano app mediche in Italia. I risultati dell’indagine, avviata a maggio dal Garante Privacy per verificare il rispetto della normativa italiana sulla protezione dati da parte di applicazioni che utilizzano dati sanitari, mostrano come anche nel nostro Paese gli utenti non siano […]