Piero Fassino, il nuovo Blog… e qualche problema…

Creative Commons License photo credit: Samuel Judge No, non voglio. Oddio, non che Fassino mi stia simpatico, per la cartià di Dio, ma il problema è un altro…

Il problema è che il Blog l’hanno fatto i ragazzi del Cannocchiale ed io li adoro. Davvero.

Non quanto adori Simplicissimus, secondo me i migliori in italia come qualità dei contenuti e stile, ma mi piacciono un sacco. Per Simplicissimus è un’altra storia… Prima o poi troverò tempo e/o coraggio per vedere magari di spostarmi da loro… Sarebbe un onore…

Comunque sia mi piace il lavoro che hanno fatto quelli del del Cannocchiale e mi piace come lo portano avanti, mi piace come si stanno muovendo. E quindi? E quindi uscire con delle vulnerabilità mi da fastidio… Facciamo così: stavolta propongo solo errori di input sanitization, ok?

  • Questo che ci dice tante cose interessanti, come il fatto che il Debug Mode è ON, che il codice è in VB.Net…
  • Oppure questo che oltre a svelare la path del server, se avete avuto modo di programmare in ASP.NET e di vedere come funzionano le configurazioni potreste trovare fastidioso.

Ma porcapaletta ragazzi! Anche voi? :(

Autore:

Le università italiane passano al cloud. Con quali garanzie?

Oggi grazie a Yanfry scopro una conversazione interessantissima sulla mailing list di Nexa a firma del Prof.Luciano Paccagnella, Professore Associato di Sociologia dei processi culturali nel Dipartimento di Culture, Politica e Società dell’Università di Torino: gli atenei italiani e tra I primi Torino stanno dismettendo i loro servizi di posta elettronica migrando su Gmail (ma […]