Piero Fassino, il nuovo Blog… e qualche problema…

Creative Commons License photo credit: Samuel Judge No, non voglio. Oddio, non che Fassino mi stia simpatico, per la cartià di Dio, ma il problema è un altro…

Il problema è che il Blog l’hanno fatto i ragazzi del Cannocchiale ed io li adoro. Davvero.

Non quanto adori Simplicissimus, secondo me i migliori in italia come qualità dei contenuti e stile, ma mi piacciono un sacco. Per Simplicissimus è un’altra storia… Prima o poi troverò tempo e/o coraggio per vedere magari di spostarmi da loro… Sarebbe un onore…

Comunque sia mi piace il lavoro che hanno fatto quelli del del Cannocchiale e mi piace come lo portano avanti, mi piace come si stanno muovendo. E quindi? E quindi uscire con delle vulnerabilità mi da fastidio… Facciamo così: stavolta propongo solo errori di input sanitization, ok?

  • Questo che ci dice tante cose interessanti, come il fatto che il Debug Mode è ON, che il codice è in VB.Net…
  • Oppure questo che oltre a svelare la path del server, se avete avuto modo di programmare in ASP.NET e di vedere come funzionano le configurazioni potreste trovare fastidioso.

Ma porcapaletta ragazzi! Anche voi? :(

Autore:

Il nuovo sito di Confindustria è un colabrodo

Uno pensa che dopo anni di sicurezza informatica, dopo minchiate galattiche sparse per il mondo che dovrebbero aver insegnato qualcosa di Web Application Security, una PRIMARIA SOCIETA’ INTERNAZIONALE di sviluppo impari ad andare in bicicletta senza le rotelle. E invece no. Andate al nuovo sfavillante Sito di Confindustria… Ci siete? perfetto! La vedete la bella […]