Piero Fassino, il nuovo Blog… e qualche problema…

Creative Commons License photo credit: Samuel Judge No, non voglio. Oddio, non che Fassino mi stia simpatico, per la cartià di Dio, ma il problema è un altro…

Il problema è che il Blog l’hanno fatto i ragazzi del Cannocchiale ed io li adoro. Davvero.

Non quanto adori Simplicissimus, secondo me i migliori in italia come qualità dei contenuti e stile, ma mi piacciono un sacco. Per Simplicissimus è un’altra storia… Prima o poi troverò tempo e/o coraggio per vedere magari di spostarmi da loro… Sarebbe un onore…

Comunque sia mi piace il lavoro che hanno fatto quelli del del Cannocchiale e mi piace come lo portano avanti, mi piace come si stanno muovendo. E quindi? E quindi uscire con delle vulnerabilità mi da fastidio… Facciamo così: stavolta propongo solo errori di input sanitization, ok?

  • Questo che ci dice tante cose interessanti, come il fatto che il Debug Mode è ON, che il codice è in VB.Net…
  • Oppure questo che oltre a svelare la path del server, se avete avuto modo di programmare in ASP.NET e di vedere come funzionano le configurazioni potreste trovare fastidioso.

Ma porcapaletta ragazzi! Anche voi? :(

Autore:

Non abbiamo bisogno di Scienziati Rockstar (ma di vedere la scienza)

Su “provocazione” di Yvette mi sono ritrovato stamani di fronte una citazione di Brian Greene su cui mi trovo in totale disaccordo: “When kids look up to great scientists the way they do to great musicians and actors, civilization will jump to the next level” ― Brian Greene In altre parole Greene sostiene che l’umanità […]