Non ho capito…

deep look from the gipsy village Creative Commons License photo credit: energeticspell

Il primo ministro rumeno ha criticato, poi, le autorità italiane per non avere avuto la necessaria fermezza e di aver permesso la creazione delle baraccopoli alla periferia delle città, dove si è sviluppata la criminalità. Secondo il premier la reazione delle forze dell’ordine e delle autorità italiane è stata debole, in Paesi come la Francia o la Germania l’intervento delle autorità è stato immediato e non ci sono state dichiarazioni politiche che hanno alimentato la discussione su questo argomento, ha aggiunto. Tariceanu ha sottolineato che non è giusto che i romeni che vivono in Italia e che lavorano onestamente subiscano ritorsioni a causa di coloro che non rispettano la legge. (qui)

Quindi… Ci si lamenta del fatto che Maroni vuole espellere i Rumeni e il ministro Rumeno dice che dovevamo dare fuoco agli accampamenti e sbatterli fuori prima? Qualcuno mi da un sottotitolo, per favore?

Autore:

#DharmaDigitale 03: Di che cosa ha paura la Rete?

Il terzo episodio di #DharmaDigitale inizia finalmente a parlare di Reputazione Digitale, l’argomento di cui mi occupo ogni giorno in The Fool. In questo video vi svelo di che cosa ha veramente paura la rete e come potete usare la sua paura a vantaggio della vostra Reputazione Digitale con il concetto di “Horror Vacui Reputazionale”. […]