Franzoni…

Lego People Creative Commons License photo credit: Joe Shlabotnik

Non so, ma a me questo non sembra giornalismo. Non riesco a capire dove voglia andare a parare.

Mettiamola così: da OGGI Anna Maria Franzoni non è più innocente fino a prova contraria. E’ COLPEVOLE fino a prova contraria.

Che è un concetto un po’ differente. Ora possiamo confidare in altre pronunce, possiamo apprezzare il lato umano, ma sinceramente un altricolo così di parte e melenso o è stato finanziato dai difensori o proprio non mi spiego come possa essere proposto in un’ottica di informazione. Così come nell’arringa, anche nel corso della controreplica, per spiegare alcuni comportamenti di Annamaria Franzoni, l’avvocato ha fatto riferimento alla sua personale condizione di donna e di madre. In particolare, in riferimento al presunto lapsus della Franzoni nel corso di una telefonata in cui disse «cosa mi è successo?» corretto un attimo dopo in «cosa gli è successo?»

Non è necessario, vero, che vi ricordi COME è stato ucciso, vero?

Autore:

E’ davvero Brian F. Hamade il leaker delle immagini di Kate Upton e Jennifer Lawrence?

4chan da e 4chan toglie, parrebbe. Se, per lo meno come dice questa immagine, il leaker delle immagini del Fappening su Ariana Grande, Bar Rafaeli, Becca Tobin, Brie Larson, Hope Solo, Jennifer Lawrence, Jessica Brown Findlay, Kate Upton, Kirsten Dunst, Krysten Ritter, Lea Michele, Mary Elizabeth Winstead, McKayla Maroney, Melissa Benoist, Olivia Munn, Selena Gomez, […]