Mail server down…

LK: “Salve, vorrei cambiare pagamento da Paypal a Carta di Credito” KW: “Perfetto, le spedisco i moduli al più presto!”

…pausa di qualche giorno…

LK: “Il MailServer è down… problemi?” KW: “Non ha pagato tramite Paypal”

…ora… non so nemmeno come rispondere…

Fatto sta che se mi cercate calcolate che la mail sia down sino a domattina…

Pork#@#*!

UPDATE: Riabilitato dopo telefonata direttamente in Germania. La loro “scusa”? “Eh, sa, lei è Italiano, quindi pensavamo…”. E’ che non me la sento nemmeno di dire che hanno torto…

Autore:

Le università italiane passano al cloud. Con quali garanzie?

Oggi grazie a Yanfry scopro una conversazione interessantissima sulla mailing list di Nexa a firma del Prof.Luciano Paccagnella, Professore Associato di Sociologia dei processi culturali nel Dipartimento di Culture, Politica e Società dell’Università di Torino: gli atenei italiani e tra I primi Torino stanno dismettendo i loro servizi di posta elettronica migrando su Gmail (ma […]