Tre Metri sopra il CEPU… più qualcuno :)

E anche quest’anno ricevo e assolutamente sottoscrivo l’invito dell’amico Disma a partecipare alla trasmissione di Radio Popolare “Tre metri sopra il CEPU”. Domani 7 Luglio 2009 sarò in diretta con lui a parlare di Privacy Online, Google e altri temi di interesse per i naviganti, senza tralasciare ancora una volta il nostro FoolDns.

Appuntamento per domattina su Radio Popolare dalle 11 (che trasmette anche online in Streaming) )e, per i curiosi, ecco una descrizione del programma:

Tre metri sopra il CEPU Quando la radio è utile: corso gratuito di cultura generale Dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 12, su Radio Popolare Sei seduto a tavola, stai cenando con i tuoi colleghi. La conversazione si muove agilmente tra una citazione in latino, una discussione su Kafka e una dissertazione sulla poetica cinematografica dell’espressionismo tedesco. Tutti ridono, tu no. Sorridi nervosamente, fingi di capire di che cosa stanno parlando ma in realtà per te Kafka potrebbe essere una marca di fagioli in scatola ukraini. E’ ora che te ne uscivi dall’ignoranza, bestia che sei! Così che anche tu potevi dire: “Alea iacta est”! Tre metri sopra il Cepu è un corso comodo e gratuito che ti aiuterè ad emanciparti dal tuo isolamento culturale. Tre metri sopra il Cepu, pillole di cultura per non sfigurare agli happy hour.

P.S. Se avete Facebook abbiamo aperto la pagina di del TheFoolFanclub. Aggiungiti anche tu numeroso ;)

Autore:

#DharmaDigitale 03: Di che cosa ha paura la Rete?

Il terzo episodio di #DharmaDigitale inizia finalmente a parlare di Reputazione Digitale, l’argomento di cui mi occupo ogni giorno in The Fool. In questo video vi svelo di che cosa ha veramente paura la rete e come potete usare la sua paura a vantaggio della vostra Reputazione Digitale con il concetto di “Horror Vacui Reputazionale”. […]