Se vedete qualcosa che non va non preoccupatevi: sono solamente le prime lucidature della nuova versione di Lastknight.com.
Non che sia qualcosa di eclatante: la nuova veste grafica (che per altro ancora ben poco mi convince) serve solamente per riorganizzare un poco i contenuti e per razionalizzare i futuri.
Sempre più spesso mi troverò a parlare del lavoro, di The Fool, di FoolDns, di DaringToDo e delle altre diavolerie varei ed assortite che chiamo ora “lavoro”. C’è la categoria apposita denominata “[the.fool.and.business](http://www.lastknight.com/category/the-fool-and-business/)” per questo motivo. Al suo interno saranno anche aggregati i vari blog aziendali, parzialmente in inglese.
Vi sono poi una categoria dedicata all'[IT e alla Sicurezza](http://www.lastknight.com/category/it-and-security/), una dedicata al [LifeHacking ed alla fotografia](http://www.lastknight.com/category/zen-and-photo/), una alla [Libertà Digitali](http://www.lastknight.com/category/liberta-digitali/) ed un [contenitore vario ed assortito](http://www.lastknight.com/category/fun-and-the-web/) per le cavolate varie ed eventuali e per tutto quello che non riesco a fare entrare nelle categorie principali.
Completano il simpatico quadretto l’ultimo VideoBlog *(preparatevi, ne stanno arrivando anche altri)* e il FlickrPool.
Lungi dall’essere tutto ok mancano ancora moltissimi thumbnail, mancano i link nella barra a destra, manca l’advertising e sicuramente scoprirò di aver lasciato erroneamente da parte qualcosa di assolutamente indispensabile, tutto questo nel tentativo di razionalizzazione e di poter iniziare a scrivere su LastKnight.com un poco più spesso.
A presto e se trovate errori commentate!