Consigli per la lettura della scorsa settimana

C

Se siete a corto di cose da leggere vi segnalo un po’ di link che potreste gradire molto o poco, a seconda dei punti di vista :)
Sono gli articoli della scorsa settimana della redazione di DaringToDo che cura il blog omonimo, con l’aggiunta di un po’ di link dei blog che stiamo seguendo con TheFool e dei link presi dal mio Feed Reader :D

Buon divertimento!

Le ultime dal Blog di [DaringToDo](http://www.daringrodo.com)

* [C’è futuro per i Festival? Le risposte a Bologna](http://www.daringtodo.com/lang/it/2009/03/16/ce-futuro-per-i-festival-le-risposte-a-bologna)
* [Parma incontra Rembrandt](http://www.daringtodo.com/lang/it/2009/03/16/parma-incontra-rembrandt)
* [Inghilterra: apre al pubblico la casa dei “delitti”](http://www.daringtodo.com/lang/it/2009/03/16/inghilterra-apre-al-pubblico-la-casa-dei-delitti)
* [Dal gps alle scarpe da tennis: e la vita cambiò](http://www.daringtodo.com/lang/it/2009/03/14/dal-gps-alle-scarpe-da-tennis-e-la-vita-cambio)
* [Milano: i “Fratelli d’Italia” cancellati di Emilio Isgrò](http://www.daringtodo.com/lang/it/2009/03/14/milano-i-fratelli-ditalia-cancellati-di-emilio-isgro)
* [Stefano Zecchi e il digiuno culturale della tv](http://www.daringtodo.com/lang/it/2009/03/14/stefano-zecchi-e-il-digiuno-culturale-della-tv)
* [Esseni, il lungo mistero continua](http://www.daringtodo.com/lang/it/2009/03/14/esseni-il-lungo-mistero-continua)
* [Le strade della cultura portano in Germania](http://www.daringtodo.com/lang/it/2009/03/14/le-strade-della-cultura-portano-in-germania)

Le ultime dal Blog di [Andrew Howe](http://www.andrewhowe.it)

* [Il tempo ed io](http://www.andrewhowe.it/2009/03/il-tempo-ed-io/)
* [La carica dei 101 (post)](http://www.andrewhowe.it/2009/03/la-carica-dei-101-post/)
* [Voglia di mare](http://www.andrewhowe.it/2009/03/voglia-di-mare/)
* [Un week end da sorpresa](http://www.andrewhowe.it/2009/03/645/)
* [Giochiamo ai Beatles?](http://www.andrewhowe.it/2009/03/giochiamo-ai-beatles/)
* [Quei video che non vedremo più](http://www.andrewhowe.it/2009/03/vlip-musicali-vietate-in-inghilterra/)
* [Attenti al cane!](http://www.andrewhowe.it/2009/03/attenti-al-cane/)
* [Un medico virtuale](http://www.andrewhowe.it/2009/03/un-medico-virtuale/)
* [Passeggiate spaziali](http://www.andrewhowe.it/2009/03/passeggiate-spaziali/)
* [Le batterie sono incluse](http://www.andrewhowe.it/2009/03/le-batterie-sono-incluse/)

Le ultime da Google Reader:

* [LIBRI: Il trucco della bellezza. Creme, compresse e trattamenti: viaggio tra gli inganni pubblicitari](http://feedproxy.google.com/~r/lastknight_google_reader/~3/mmyR-UZy07U/il-trucco-della-bellezza-cosmesi-pubblicita-inganno)
* [The Kindness of Strangers](http://feedproxy.google.com/~r/lastknight_google_reader/~3/OjPJerfQfd0/the_kindness_of.html)
* [JPEGSnoop Sniffs Out Signs of Editing [Downloads]](http://feedproxy.google.com/~r/lastknight_google_reader/~3/yJmTW4OPWnA/jpegsnoop-sniffs-out-signs-of-editing)
* [Google Now Lets You Target Ads At Yourself](http://feedproxy.google.com/~r/lastknight_google_reader/~3/vOGit3FB7jE/)
* [The Techniques for Distributing Child Porn](http://feedproxy.google.com/~r/lastknight_google_reader/~3/3K8v5AKYYTY/the_techniques.html)
* [Best of the Web: February](http://feedproxy.google.com/~r/lastknight_google_reader/~3/VmiHe6X9Hp4/)
* [USB Blocker blocca l’accesso alle porte usb](http://feedproxy.google.com/~r/lastknight_google_reader/~3/d3dG7nIzFN8/usb-blocker-blocca-laccesso-alle-porte-usb)
* [HDMI-equipped ASUS Eee Box 206 eyes-on](http://feedproxy.google.com/~r/lastknight_google_reader/~3/D5mezldEEPo/)
* [Shocker! Retail Core i7 CPUs caught using DDR3-1600 memory](http://feedproxy.google.com/~r/lastknight_google_reader/~3/52IIGyxC190/)
* [Free iPhone Forensics White Paper Released by Chicago Electronic Discovery](http://feedproxy.google.com/~r/lastknight_google_reader/~3/mmW36_c8idY/index.php)

l'autore

Matteo Flora

Mi chiamo Matteo Flora, sono imprenditore seriale, docente universitario e keynote panelist e divulgatore. Mi occupo di cambiare i comportamenti delle persone usando i dati.
Puoi trovare informazioni su di me ed i miei contatti sul mio sito personale, compresi i link a tutti i social, mentre qui mi limito a raccogliere da oltre quattro lustri i miei pensieri sparsi.
Buona lettura.

di Matteo Flora

Matteo Flora

Mi chiamo Matteo Flora, sono imprenditore seriale, docente universitario e keynote panelist e divulgatore. Mi occupo di cambiare i comportamenti delle persone usando i dati.
Puoi trovare informazioni su di me ed i miei contatti sul mio sito personale, compresi i link a tutti i social, mentre qui mi limito a raccogliere da oltre quattro lustri i miei pensieri sparsi.
Buona lettura.